Sai che c’è di nuovo?

artis                                       artIS….

 

Abbiamo deciso di far partire questo blog per accompagnare lo start up di una bella “impresa”, che grazie alla collaborazione di alcune persone sta prendendo vita e sarà di sicuro uno straordinario successo. Ci siamo uniti grazie al mutuo interesse per il miglioramento del nostro ambiente circostante e appoggiati da alcune forti ed importanti cooperative, abbiamo deciso di metterci alla prova per realizzare questo imponente proposito.

Tra poche settimane aprirà in zona Niguarda a Milano, uno spazio che da tempo ormai si cercava e si desiderava…semplicemente perchè,  una cosa così,  in questo piacevole ed autorevole quartiere, ancora non esiste

artIS

Cosa sarà artIS?

Principalmente si tratterà di una gelateria “realmente” artigianale e  caffetteria letteraria dove la qualità delle materie prime, la scelta di cosa far assaggiare, offrire e produrre non sarà mai casuale, bensì frutto di una ricerca e di una passione che dura ormai da più di 3 anni e che continuerà in modo sempre più consapevole e determinato. Tutto ciò che di fresco verrà venduto sarà prodotto nel laboratorio a vista e per quanto riguarda eventuali prodotti confezionati, che certamente seguiranno le varie stagionalità,  saranno esiti di un’accurata selezione di fornitori e prodotti di base.

Ma non ci si fermerà soltanto a questo. Si inventeranno iniziative, si organizzeranno eventi, ci sarà tempo e spazio per le nuove idee e ci si potrà incontrare, divertire, collaborare, imparare, studiare, conoscere ed intrattenere.

Vi chiederete come tutto ciò sia possibile?

Partiamo dal fatto che a disposizione abbiamo un enorme loft, che con la cura necessaria e l’intervento di esperti designer,  diventerà una location perfetta per ospitare quello che vi ho appena accennato. In questi giorni infatti  si lavora con gran sollecitudine per portare a termine le varie scadenze ed essere certi che …tenetevi forte….per META’ MAGGIO….tutto sarà pronto! Anche in questo caso stiamo cercando di dare la precedenza alla scelta di materiali edili che rendano l’ambiente confortevole, piacevole, caldo ed eco-sostenibile.

Perchè una volta dentro art IS si vivrà un’esperienza completa, fatta di piacere del gusto, benessere della mente, interesse per il mondo, attenzione al sociale e cura per la famiglia ed i bimbi.

Grande importante avranno questi ultimi due soggetti, che saranno i protagonisti del nostro target e per i quali si proporrà la maggior parte delle inziative e degli eventi. Laboratori, feste, percorsi d’arte e di gastronomia, cultura e passione per il gioco e lo svago…. Tutto mirato e finalizzato all’accrescimento di nuovi stimoli.

Sarà inoltre aperto a chi volesse sfogliare un libro, un tablet, un giornale, un e-reader…potendo sedersi comodamente su divanetti e sedie e approfittando per assaggiare una delle infinite delizie che saranno esposte nell’immenso bancone.

Speriamo di aver reso… in così poche righe…. l’idea di ciò che di grandissimo sarà questo progetto.

Seguiteci in questo percorso per essere pronti e preparati a questo grande grandissimo evento che sta nascendo proprio sotto casa vostra.


Art Is

Bagikan:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Comment